Come acquistare

In questo blog sono pubblicati alcuni dei lavori che ho realizzato, ogni lavoro può essere riprodotto, personalizzato a vostro gusto e piacimento.


Se avete in mente un progetto ma non avete visto niente del genere nella galleria dei lavori che vi soddisfa, sarò lieta di venire incontro alle vostre rischieste realizzando per voi un progetto ex novo. Vi sottoporò una bozza, senza impegno, per illustravi il prodotto che andrei poi a realizzare, perciò più dettagli ed informazioni mi darete più facile per me sarà esaudire il vostro desiderio.
Dopo aver concordato prezzi, costi di spedizione, metodo di pagamento e tempi di realizzazione prenderò in carico la commissione.
Il mio è un lavoro artigianale nel quale dedico tempo alla cura dei particolari, perciò è necessario commissionarmi i lavori in largo anticipo, a meno che siano prodotti già disponibili alla vendita.
Per oggetti personalizzati inizio la lavorazione solo a pagamento ricevuto.
Per i prodotti già disponibili o per il materiale creativo spedisco entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento.

METODI DI PAGAMENTO
Bonifico: l'evasione dell'ordine avverrà ad accreditamento avvenuto.
Ricarica postepay: l'evasione dell'ordine è immediata.
Paypal: al totale (comprese le spese di spedizione) andrà aggiunto il 3,5% corrispondenti alle commissioni dovute a paypal, l'evasione dell'ordine immediata.

SPEDIZIONE
Spedisco con poste italiane e con corriere SDA a seconda del peso

Per informazioni, richieste di preventivi od ordini scrivetemi una mail qui

Nessun commento:

Posta un commento