sabato 12 luglio 2014

Banner nome in pannolenci

Mi sono allargata... in genere faccio solo i quadretti con le iniziali, ma ho voluto provare anche io con il nome intero e perchè non iniziare con il mio nome?
Et voilà mi sono fatta il mio quadretto personale che userò come campione in negozio per futuri lavori.
Le lettere sono alte dagli 8 ai 6 cm, fondo in carta di riso e cornice legno bianca avorio. Le possibilità di decorazione, come avrete sicuramente in giro per il web, sono infinite, io sono stata sul semplice questa volta e sono abbastanza soddisfatta, ma come in tutte le cose si può migliorare no?
Di sicuro la prossima volta le perline le cucirò a lettera imbottita.


giovedì 3 luglio 2014

Web: ricerca infinita....

Oggi vi voglio raccontare brevemente della mia esperienza con il web.
Principalmente per me internet è un' enorme biblioteca, mi piace fare ricerche di qualsiasi cosa.... ho un dubbio, non so quanti anni ha quel personaggio, cosa ha fatto, come si fa a fare una certa cosa, come si chiama quella tecnica, ci sono spiegazioni?
... Google mi assiste!!!
A livello creativo devo tanto al web ed a tutte quelle persone che condividono la loro esperienza, la loro conoscenza, trucchi, tutorial e schemi.
Nel tempo ho accumulato un bagaglio immenso di informazioni che ora stanno per la maggior parte incasellate nelle mie quasi ordinate bachece di Pinterest.
Non sapete cos'è Pinterest??!! Malissimo!!!!
Per chi non lo sapesse vi lascio qui la spiegazione di Wikipedia.

Detto questo, è il momento di restituire quello che mi è stato dato e siccome, come detto sopra, è tantissimo ho deciso di fare una rubrica, un appuntamento settimanale in cui ogni volta segnalo 7 link e vorrei farlo per 77 volte.
Perchè questi numeri? Perchè mi piace il 7, siamo a luglio (mese del mio compleanno), per i 7 libri di Harry Potter, perchè ho 7 fori alle orecchie, perchè la settimana è formata da 7 giorni, per i Sette Nani, perchè sono nata negli anni '70 e potrei andare avanti l'infinito....

Perciò via con il primo appuntamento....