mercoledì 18 settembre 2013

Ancora album, ancora feltro

Un paio di settimane fa una ragazza mi ha contattato via mail per chiedermi se potevo confezionarle 2 album con copertina in feltro per il battesimo di 2 gemelli.
Per le decorazioni le ho fatto vedere dei lavori che sto realizzando ma che non ho ancora avuto modo di pubblicare, si tratta di bimbetti con il costumino da animaletto.
Mi ha detto di che colore avrebbe voluto le copertine e alcuni animali che le sarebbero piaciuti.
Tra i 4 che mi ha proposto ho scelto la zebra e la mucca.
Ecco perciò i due album misura 19x23 cm 50 fogli ognuno, con copertina in pannolenci, nome del bimbo ricamato a mano e decorazione.







Ho da mostrare molte altre cose fatte in quest'estate lavorativa, spero solo di trovare altri 10 minuti per preparare per bene le foto.
A presto.... ciaooooo!!!!!

2 commenti:

  1. Stupendi tutti e due anche se il mio cuore è rapito dalla zebrina con lo sfondo verde! Che dolceeee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon, anche a me piace molto la zebra, forse perchè mentre la facevo qualcuno mi ha detto che sembrava una mucca... ci sono rimasta malissimo... mai vista una mucca a righe hihihi

      Elimina