lunedì 30 settembre 2013

Album feltro

Rieccomi con un altro album con copertina in feltro e decorazione in pannolenci, come gli altri album che potete trovare qui, è un album classico con veline misura 19x23 cm a cui ho fatto una copertina rigida bianca e la sovracopertina in feltro.
Come decorazione la cliente ha scelto una mucca, che però ho deciso di fare lilla per differenziarla dall'altra ed essendo per una bimba ho fatto una collanina ed un fiorellino.



Con questo progetto  Partecipo al Linky Party by Topogina
Buon inizio settimana a tutti!!!!!
Ciaooo

24 commenti:

  1. E' bellissimaaaa!!!!!!!!!!!!
    La tenerezza delle tue creazioni mi lascia sempre a bocca aperta!
    Un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sharon, mi fa davvero piacere!!!
      Un grosso abbraccio anche da parte mia.

      Elimina
  2. Che bello! Veramente carino e morbidoso.
    Io ne ho fatto uno in stoffa con applicato degli orsetti.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Norma :)
      Corro subito a curiosare sul tuo blog

      Elimina
  3. ma che carino ^_^!! Bellina la mucca lilla ;D!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello... è tenerissimo!!! La mucca mi piace un sacco!!
    un abbraccio
    (vengo dal Linky Party di Topogina!)

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata da me! Lena

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Arrivo qui come "tramite" da Alex e ti ringrazio di aver lasciato un commento nel mio blog...ricambio volentieri! Che belli i lavori che fai! Questa bambolina per l'album è davvero incantevole!!!
    Ti seguirò più che volentieri!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte, per la visita e per i bei commenti :)

    RispondiElimina
  8. Grazie di avermi scovato...è ti seguo anche io visto che ci accomuna la stessa passione...ho gia visto qualche bellissimo lavoro...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata su acchiappaidee... è davvero bello il tuo blog mi unisco volentieri! Se vuoi scoprire altre idee puoi visitare la pagina facebook di acchiappaidee ti aspetto ciao...

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva il tuo blog è ricco di idee, ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto ciao elisa

    RispondiElimina
  11. Ciao! Arrivo qui da Kreattiva!
    Complimenti per i tuoi lavori..
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  12. ciao ti ho conosciuta grazie a kreattiva, complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  13. Ciao!!!! Arrivo da Kreattiva, e da oggi sono tua nuova follower! Il tuo blog è davvero bellissimo e che lavori eccezionali che realizzi!!!!

    Vieni a farmi un saluto sul mio blog!

    Nicole
    http://crocettefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte per la visita, ora mi faccio un giretto nei vostri blog

    RispondiElimina
  15. Ciao Maura. . .eccomi a contraccambiare la visita e mi si apre un modo di lavori stupendi. . . questi album sono favolosi. . .e tutte le scarpette troppo tenere. . .per non parlare di quanto sei brava con lo scrap. . . ma quante cose fai!?!?! : ) e riesci ad essere bravissima in ognuna. . .ti seguo volentierissimo!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai arrossire, diciamo che mi impegno :) grazie per la visita.

      Elimina
  16. Arrivo da kreattiva! bellissime creazioni! ciao

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono felice di conoscerti, ti ho trovata da Kreattiva e mi è piaciuto moltissimo il tuo lavoro. Ti seguirò volentieri. A presto, ely.

    RispondiElimina