martedì 9 luglio 2013

Sono approdata anche su Facebook

Il mondo del web mi ha finora riservato delle belle esperienze, tramite blog e il forum Artigianalmente ho conosciuto delle belle persone e alcune delle mie amiche più care.
Perciò ho deciso di ampliare i miei orizzonti e approdare finalmente su facebook con una mia paginetta Idee in bottega di Maura Cardana.
Non vi dico che travaglio ho fatto passare a due mie amiche per la scelta del nome da dare alla pagina.
Alla fine siamo arrivate a Idee in bottega, avendo io un negozio dove propongo la maggior parte dei lavori che pubblico qui sul blog è sembrato il nome più azzeccato.
Ammetto di essere un'eterna indecisa su alcune cose, specie i nomi da inventare, ma questo mi piace un sacco e infatti credo che lo metterò anche come titolo del blog... ma niente paura l'indirizzo rimarrà sempre lo stesso.
Sperò che qualcuna di voi mi passerà a trovare anche su facebook, sto muovendo i primi passi e mi farebbe davvero piacere venire a vedere i vostri lavori se mi lascerete una traccia del vostro passaggio.

Un bacio a tutte
Maura

2 commenti:

  1. ciao
    buona giornata. Io non sono iscritta su Fb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma il blog e il mondo dei blgo non li abbandono, perciò ci si incontra ancora qua :)

      Elimina