sabato 4 maggio 2013

Biglietto auguri "Primo Compleanno"

E' passato moltissimo tempo dall'ultimo post, ma questo inverno lunghissimo non ha invogliato a fare molto, o meglio è mancata la voglia di fare delle foto decenti ai miei lavori.
Questo biglietto mi è piaciuto molto farlo e delle foto decenti (per modo di dire :D ) erano d'obbligo.
Mi è stato commissionato per il primo compleanno di una bimba.
Tutti i compleanni sono unici, ma il primo è speciale.
Un biglietto che sia anche un bel ricordo ci sta proprio bene. Voi che dite?

Ma veniamo al biglietto.
Ho pensato al modello trifold shutter card, così che possa rimanere in piedi da solo una volta aperto.
Ho timbrato e colorato con pastelli acquerellabili la bimba e il cupcake, embossato con diversi motivi i cartoncini e fustellato i cerchi per incorniciare la bimba, poi ho fustellato in fucsia il nome della bimba e messo del glitter irridescente qua e là che non guasta mai.
Sul retro del biglietto ho incollato un cartoncino bianco per poter scrivere gli auguri personali del cliente. Il biglietto misura da chiuso 17x10 cm e da aperto 17x30 cm

Alla prossima creazione, sperando che non passino mesi anche questa volta!

3 commenti:

  1. Ho già visto e commentato questo bigliettino bellissimo sul forum ma lo faccio anche qui!
    Al mio compleanno mi hanno regalato una parallel pen! Per me che non mi ero mai avvicinata a questo mondo è stata una scoperta meravigliosa!
    Tu la usi? Hai una grafia stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze :)
      Mai usata la parallel pen, deve essere molto comoda, in questo caso ho stampato la scritta, la mia grafia è tutt'altro che stupenda. Me la cavo solo quando uso pennino e inchiostro e questa penna mi sa che devo procurarmela.

      Elimina