lunedì 7 maggio 2012

Greeting cards: "Nature series"

Ho preparato questi biglietti d'auguri per il mio negozio, non li pubblico mai qui sul blog perchè mi dimentico sempre di fare delle belle foto, faccio solo quelle per tenerli catalogati.
Questa volta ho fatto una serie e perciò meritavano delle belle fotografie.
Come sempre le card che preparo per vendere in negozio sono abbastanza semplici e senza particolari scritte, per poter andare incontro a più gusti e che possano andare bene in più occasioni, anche se queste le ho pensate per la festa della mamma.

Questa è la versione porta soldi o porta buono regalo, con una taschina interna in cui si può infilare il vero regalo.

Questi tre invece sono la versione biglietti d'auguri classica

3 commenti:

  1. E' meravigliosa questa nuova serie di biglietti! Complimenti Maura!

    RispondiElimina
  2. Questi biglietti sono davvero splendidi. La semplicità che li contraddistingue li rende molto raffinati e adatti ad ogni occasione.
    Grazie per esserti unita alle Amiche della Lumaca Matta, ricambio volentieri...i tuoi lavori sono proprio belli.

    ciao
    denise

    RispondiElimina
  3. che belli! nel tuo negozio devono esserci un sacco di cose belle =) mi piacerebbe visitarlo.

    RispondiElimina