giovedì 9 febbraio 2012

Biglietto d'auguri

Un paio di settimane fa ho trovato alla lidl una valigetta con 10 punch assortiti, sono piccolini ma molto carini.
Tra di questi c'è la mela e ho subito pensato di usarla per fare la card per la sfida di Scrap Dreams Dream card #1.12  in cui bisogna seguire questo sketch
Sul filo di lana sono riuscita a finire la card, dopo averla avuta incompiuta sul tavolo per troppo tempo, oggi l'ho rimaneggiata e finita.

Ringrazio Daria di Briciole di Colore e Takya di Il laboratorio di Takya per avermi donato questo premio

Visitate il loro blog, sono molto interessanti e meritano una visita.

5 commenti:

  1. ciao maura abbiamo ricevuto la tua card in tempo...
    tieni presente che le sfide di febbraio hanno scadenza alle 22 di sera....

    RispondiElimina
  2. Grazie Maura per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    E' appena partita la nuova sfida ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maura!!! Che bello questo biglietto! Meritavi sicuramente di vincere! Quando puoi vieni al mio blog a prenderti un nuovo premio!!! Yeaaaaaa

    RispondiElimina
  4. ciao! ti scrivo qua, dove hai la tua bottega?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusami il ritardo nella risposta, la mia bottega è ad Angera, ho guardato il tuo blog e siamo "vicine"... che bello :)

      Elimina