domenica 29 gennaio 2012

Ppupppazzo di neveeeee!!!!!!

Yeahhhhhhh ieri sera ha iniziato a nevicare, la prima della stagione e credo che in molti spereranno anche l'ultima.
Non vivendo in una località sciistica ma sul lago Maggiore so bene che è più che altro un fastidio, ma io l'adoro lo stesso, mi da una sensazione di calma infinita, ovvio se sono a casa al calduccio e non per strada in macchina cercando di non andare a sbattere hihihih


Stamattina al risveglio


E potevo perdere l'occasione di fare un bel pupazzo di neve?!?!

Noooooooooooo

Infatti l'ho fatto ahahahahahah


Eccolo qui che ci guarda dalla finestra


No..... povero..... inizia a perdere i pezzi



..... e ora mi mangio lo strudel di mele!!!!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Credo proprio che non parteciperò.
      Il mio blog non è una bacheca per gli annunci pubblicitari!!!!

      Elimina
    2. In realtà ho lasciato il link del giveway proprio perchè ho dato un'occhiata al tuo blog e vedendo i tuoi interessi ho ritenuto opportuno informarti di questa possibilità! Non voleva assolutamente essere una mancanza di apprezzamento del tuo blog. Anzi, proprio perchè è un giveway sullo scrapbooking, ho lasciato il commento sul tuo blog dandoti la possibilità di vincere un software del valore di 40 dollari. Informati per me era come darti l'occasione di poter ricevere un regalo inaspettato. Ieri ero di fretta, sono capitata sul tuo blog per caso e volevo dirtelo. Scusami se ti ho dato un impressione sbagliata :)!!!

      Elimina
  2. Noooooo ma che carinoooo!! Io sto aspettando la neve da giorni, uff! Dicono che dovrebbe arrivare venerdì, dicono! Lo spero!
    Carino e interessante il tuo blog e belle le foto, mi ha fatto sorridere il pupazzetto! Ti seguo, se ti va ricambia, a me farebbe piacere. Buona serata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ho visitato il tuo blog e i tuoi complimenti sono doppiamente graditi :)
      Qui nevica da sabato e non siamo certo abituati a tutta questa neve, farei a metà con te molto volentieri.

      Elimina
    2. Grazie mille Maura! Vado a leggere il tuo nuovo post! :)

      Elimina