giovedì 26 gennaio 2012

LO: mi butto!!!

I LO (layout) non sono tra i miei lavori abituali, per dirla tutta questo è il mio primo LO, nel senso che ho sempre fatto composizioni di questo tipo ma sempre per card o copertine di album o quaderni, mi è capitato però di fare LO digitali.

Dopo questa premessa vi presento dunque il mio primo LO cartaceo.

Mi sono buttata in questa avventura perchè mi hanno sempre incuriosito le sfide scrap e girovagando ho trovato un nuovo blog che propone 3 sfide mensili: layout, card e challenge con pregetti diversi. Scrap dreams blog è un bel blog tenuto da 3 scrappers italiane

Mi sono detta "Perchè no?!" nuovo anno nuove esperienze

Questo LO è per la sfida Dream layout 1.12

Fatto 30 perchè non fare 31? perciò dato che cercano delle persone per diventare Dreams Workers provo anche questo, giusto per darmi una spinta per dare il massimo.

Al prossimo lavoro!!!!!

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato con il tuo primissimo LO ad una delle nostre sfide ;-)
    E grazie anche per aver parlato così bene di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver partecipato alla nostra sfida con questo layout molto estivo :)
    e arrosisco per i complimenti a scrapdreams

    RispondiElimina