sabato 12 novembre 2011

Scatola archivio

Oggi vi presento un'altra scatola archivio con cartelletta portafoto.
Per la scatola e la cartelletta ho usato della tela da legatoria marrone e carta "Scrittura" marca Tassotti.
La cartelletta contiene 48 cartoncini murillo color avorio misura 35 x 50 cm su cui verrano incollate le foto, per chiuderla ho usato degli elastici piatti larghi 0,5 cm marroni, dato il peso del contenuto l'elastico l'ho messo doppio.


Questa è una variante della cartelletta, tela ed elastico bordeaux e cartoncino murillo nero.


Le foto non le ho fatte io, mi sono dimenticata di farle prima di consegnare al fotografo che mi aveva commisionato il lavoro e gentilmente me le ha fatte lui.

2 commenti:

  1. Adoro questa carta "scritta"! Complimenti per la cura e la precisione che vedo sempre nei tuoi lavori.

    RispondiElimina
  2. ciao Maura..e' davvero meravigliosa..
    complimenti

    Un abbraccio

    RispondiElimina