martedì 1 marzo 2011

Porta uncinetti

Ho passato tutta la domenica pomeriggio a tagliare, misurare, fare prove e ad imprecare, ho rotto un ago, mi si è incasinata la macchina da cucire, ho fatto e disfatto mille volte i lacceti, ma alla fine sono riuscita a ottenere un risultato semidecente esteticamente, ma utilissimo nella pratica, in questo modo ho sotto controllo tutti gli uncinetti ed è molto più pratico portarli in giro

In pratica ho fatto un astuccio portauncinetti, ho visto un tutorial che spiegava come fare un lavoro simile, ma a dir la verità ieri ero troppo presa dalla mia creazione che ho voluto fare di testa mia ispirandomi ad un portapennelli da trucco che ho.

E' fatto in stoffa nera (l'unica che ho reperito in velocità sabato sera) e cuciture gialle, può contenere 22 uncinetti più uno spazio grande.


ci sono un po' di imprecisioni nelle cuciture, ma per essere il mio primo lavoro fatto con la mia nuovissima macchina da cucire (toppe dei calzoni da lavoro del mio compagno a parte) ne vado molto fiera e poi ho fatto tesoro degli errori e sto già pensando a possibili soluzioni per un lavoro futuro, anche se non so cosa me ne farei di un altro

Nessun commento:

Posta un commento